Sincronizzare il Mac con i dispositivi Bluetooth
Se vi piace affidarvi al Bluetooth per sincronizzare i vostri dispositivi con il Mac e non volete usare diverse applicazioni per farlo, allora iSyncIt è una comoda soluzione all-in-one.
iSync è una piccola applicazione della barra dei menu che consente di sincronizzare i dispositivi in modo più semplice e attiva e disattiva automaticamente il Bluetooth, risparmiando così la batteria se si lavora su un Macbook. È possibile scegliere di sincronizzare in qualsiasi momento o programmare la sincronizzazione a un'ora a scelta. Tuttavia, gli sviluppatori fanno notare che funziona solo con i dispositivi Bluetooth interni di Apple e non con quelli esterni.
iSync supporta gli avvisi di Growl, in modo da sapere immediatamente quando la sincronizzazione è avvenuta o è stata completata. Tuttavia, il supporto per applicazioni specifiche è molto limitato. iSync è ideale per i contatti di iCal e della Rubrica, ma non per molto altro. Alcuni utenti hanno anche segnalato che non supporta alcuni dispositivi mobili, in particolare i Sony Ericsson.
iSync è ideale per chi ha bisogno di sincronizzare solo iCal e i contatti della Rubrica con il proprio dispositivo mobile, ma chi cerca di più dovrebbe rivolgersi altrove.